Preoccupato per la pioggia e l'umidità? I mobili per esterni sovvertono la tua immaginazione

- Oct 21, 2020-

Molte persone hanno queste preoccupazioni quando acquistano mobili da esterno. E se piove? Sarà umido e ammuffito? Come mobili da esterno, la durata e la facilità di cura sono fattori molto importanti che influenzano il nostro acquisto.


In effetti, queste preoccupazioni possono essere completamente eliminate. L'applicazione di materiali durevoli e resistenti alla corrosione come il legno e la pietra appositamente realizzati ha risolto i problemi di umidità, deformazione e sbiadimento dei mobili da esterno. Un mobile da esterno con un senso del design, è uno splendido scenario sul cortile o sulla terrazza.


01 tavolo da esterno

Che si tratti di un ampio spazio ristorante in cortile o di un piccolo angolo relax, un tavolo da esterno è uno degli arredi essenziali. Un tavolo da esterno adatto può trasformare la piattaforma da esterno in un perfetto luogo di incontro.


La maggior parte dei tavoli da esterno utilizza legno speciale, pietra, telai in alluminio e altri materiali durevoli e resistenti alla corrosione per prevenire la deformazione e lo sbiadimento del tavolo.


Il tavolino è disponibile in due diverse dimensioni, entrambe con struttura in alluminio con texture fango o piano avorio, che possono essere impilate o disposte verticalmente.


La base del tavolo da pranzo è realizzata in materiale cementizio conico e il piano è in cemento o in massello di teak. L'aspetto squisito aggiunge un fascino unico all'aria aperta.


Il tavolo è realizzato con struttura in alluminio verniciato antracite e pietra Serpentino. Con due forme e quattro dimensioni, è perfetto per vari ambienti esterni.


02 Sedia da esterno

Balconi, giardini e cortili necessitano sempre di posizionare delle sdraio da esterno per prendere il sole, leggere un libro o chiacchierare con amici e innamorati in modo confortevole e rilassante.


Una sedia da esterno unica può farti rilassare e ricaricare dalla tua vita frenetica. I materiali strutturali delle sedie da esterno sono principalmente acciaio inossidabile, alluminio e legno, e i tessuti sono anche impermeabili e resistenti al sole e traspiranti.


Questa poltrona ha un design organico con elementi di texture naturali che sono amichevoli per l'ambiente. Ogni schienale è composto da una struttura in acciaio inossidabile e da una corda intrecciata a mano appositamente progettata.


La seduta o tavolino è realizzata in legno massello e verniciata con lacca.


Le gambe flessibili in metallo si incrociano con grazia, aggiungendo un'eleganza raffinata e naturale alla poltrona.


L'intera struttura è realizzata in acciaio inossidabile e la superficie è rivestita con vernici a polveri epossidiche come bianco, verde kaki e rosso vino. La treccia leggera e resistente la rende più leggera e agile.


La poltrona può essere spostata facilmente e ha tonalità naturali di grigio di alta qualità e verde oliva. L'alluminio gli conferisce una struttura flessibile, mentre la base è in compensato marino.


Che tu voglia goderti l'aria fresca all'aperto o sdraiarti su una sedia a sdraio per rilassarti, un divano da esterno adatto può offrirti un comfort paragonabile a quello di un soggiorno.


I divani sono divani bassi e divani a quattro montanti, questi ultimi possono essere ombreggiati, e queste due versioni sono realizzate in polipropilene intrecciato a mano e corde di nylon, miste o multicolori, avvolte nella base e nello schienale, e diventano il suo decorazione unica.


Il divano può fornire una decorazione elegante ed elegante per terrazze e balconi. Per garantire le migliori prestazioni in vari ambienti, tutti gli stucchi sono realizzati con tessuti traspiranti e impermeabili, e un gran numero di tessuti sono resistenti ai raggi ultravioletti.


È strutturalmente flessibile, versatile e facile da smontare, quindi può essere impilato e riposto a fine stagione o quando necessario.


Ogni arredo per esterni racchiude una storia unica di talento e innovazione. Un oggetto, uno stile o una scena diventeranno fonte di ispirazione per i designer.


Apri la porta, esci in casa, usa lo spazio esterno per pranzi informali e trascorri del tempo felice con la tua famiglia. Naturalmente, i tuoi spazi aperti dovrebbero essere eleganti come al chiuso!