Che tipo di ombrello è buono per cortile all'aperto

- Feb 10, 2019-

Come il clima si riscalda, sta aumentando il numero di ombrelli che appaiono nella nostra vita e l'aspetto è bello, e la protezione solare è resistente ai raggi UV. Ombrelloni da giardino può essere diviso in due tipi di centro colonna ombrelli e ombrelloni colonna laterale.


L'ombrello di colonna centrale può essere diviso in un ombrello in alluminio colonna centrale, un ombrello di colonna centrale in legno, un ombrello di agitare a mano, una mano push ombrello, ecc.; l'ombrello di colonna laterale include un ombrellone singolo lato, un ombrello di banane, un ombrello romano, un ombrellone e simili. Quindi che tipo di ombrello di cortile è buona?


Prima di tutto, noi dovremmo innanzitutto determinare l'occasione adatta per l'uso dell'ombrello?

Perché l'ombrello di colonna è inserito solitamente al centro del tavolo, lo spazio occupato dall'ombrello è relativamente piccolo, adatto per piccoli cortili, balconi, ecc.; l'ombrello di colonna laterale può utilizzare in modo efficace lo spazio sotto l'ombrello, e l'effetto dell'ombrellone è meglio, perché l'apertura e chiusura e problemi di spazio sedile ombrello richiedono una certa quantità di spazio sul lato posteriore della colonna ombrello.


In secondo luogo, l'ombrello telaio è relativo alla lunghezza del tempo che usiamo l'ombrello del giardino. Xin Ningju consiglia di scegliere l'alluminio costola che durerà più a lungo in pioggia e vento all'aperto. Ombrelloni da Xinningju sono tutti fatti di materiale del tubo di alluminio spessa e densa, e la qualità è migliore.

L'effetto della tonalità finale dell'ombrello cortile è legato al materiale del panno ombrello. Tessuto ombrello è diviso in molti gradi. Xinningju utilizza tessuti tinti e sunbrella tessuti e loro solidità del colore e protezione UV sono meglio. Sunbrella tessuti hanno un fastness di colore fino a 5 anni.