Cosa fare se piove su un divano sulla terrazza

- Jan 16, 2021-

Molte persone vogliono avere una terrazza, mettere sul divano, appendere la piccola linea di luce, è la scena del dramma idolo, è troppo romantico.


Se hai le condizioni a casa, puoi sigillare la terrazza e cambiarla sotto forma di una stanza del sole, protezione a tutto tondo, puoi goderti il contatto intimo con il sole senza preoccuparti che i mobili all'interno vengano piovuti, ma devi passare attraverso la proprietà prima dell'accordo di trasformazione, altrimenti è costruzione illegale.


Alleva un capannone d'arte sui mobili, prima alleva gli scaffali intorno, quindi chiedi al maestro di installare pannelli solari o coprirlo con vetro. Se pensi che questo non sia abbastanza impermeabile, puoi appendere una tenda impermeabile su entrambi i lati, quando piove Metti giù la tenda per proteggere il divano. Questo deve essere approvato dalla proprietà, altrimenti i vicini dovranno demolirlo.


Installa un grande ombrellone sopra la terrazza, che può bloccare il sole in estate e un forte vento di vacanza. La terrazza si trova generalmente all'ultimo piano. Se c'è un forte vento, fai attenzione che l'ombrellone venga danneggiato e devi prestare attenzione al rafforzamento del vento.


Se non riesci a fare lavori di ristrutturazione sulla terrazza, pensaci quando scegli i mobili. È chiaro che ci sono speciali divani esterni. La spugna all'interno è una spugna ad asciugatura rapida, che può asciugarsi in due ore. Ha la funzione di impermeabilità e protezione solare, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi della pioggia.


Il divano esterno in mobili in legno e morbidi cuscini è molto comodo da pulire e trasportare. Significa che di solito è necessario prestare attenzione alle previsioni del tempo e spostare cuscini e cuscini nella stanza in anticipo. I mobili in rattan sono relativamente freschi, semplici e convenienti. Applicheranno uno strato di vernice impermeabile, ma dopo molto tempo, il colore svanirà.


Poiché si tratta di pioggia, la terrazza dovrebbe anche fare un buon lavoro di drenaggio, impostare una sezione di fossato di drenaggio e installare il secchio dell'acqua piovana sul fondo del fosso di drenaggio per evitare forti tempeste di pioggia. Altrimenti, i mobili si perderanno se sono immersi nell'acqua.


Se il budget familiare è sufficiente, passare a una sala solarium con il consenso della proprietà, senza preoccupazioni e senza problemi; se non riesci a costruire sulla terrazza, scegli un divano impermeabile; se non funziona, usa il modo più problematico. Metti via i cuscini e i cuscini in anticipo quando piove. Ce n'è sempre uno La soluzione può essere risolta.