Quali materiali vengono utilizzati per i mobili da esterno

- Sep 26, 2019-

Mobili da esterno, necessari per essere utilizzati all'aperto, sole e pioggia perenni, vento e gelo, quindi i requisiti dei materiali sono buoni, antiossidazione, resistenza alla corrosione. Quali sono i materiali comuni per l'arredamento esterno e le loro caratteristiche.


1. Biancospino del sud-est asiatico


Il biancospino è un genere di borneolo, prodotto in Malesia.


Il legno è leggermente lucido, la trama è leggermente sfalsata; la struttura è leggermente spessa, non uniforme; la durezza è medio-grande e la forza è alta. La materia prima è facile da lavorare, la superficie di taglio è liscia, la proprietà di lucidatura è buona e il potere di trattenimento delle unghie è forte. Dopo l'essiccazione, viene elaborato mediante lavorazione meccanica o manuale.


Caratteristiche del biancospino del Sud-est asiatico: 1 trattamento anti-flessione, anti-invecchiamento, economico, 2 trattamenti anticorrosivi speciali, trattamento di verniciatura superficiale a tre strati, 3 salute e igiene, in linea con gli standard ambientali.


outdoor furniture


2, noce rosso


Noce, alberi sempreverdi, il nome di "re degli alberi africani". L'origine è principalmente Myanmar, India, Vietnam e così via. Questo legno ha un colore uniforme e una consistenza oleosa; il durame è di colore da marrone giallastro a marrone rossastro, con alcune strisce sottili o linee scure chiare, alcuni dei fori del tubo contengono gomma scura; la trama è diritta o ondulata; il legno è forte e il materiale è duro. La struttura è fine, uniforme, resistente alla corrosione, dura, buona resistenza all'usura e piccolo restringimento. È adatto per la produzione di mobili di lusso, decorazioni di alto livello e la produzione di strumenti preziosi.


3, griglia di ananas


Fagioli, genere, comunemente noti come: ananas, Nanyang Mubao, comunemente noti in Cina come ananas o ferro del Pacifico. Gli alberi hanno un'altezza fino a 45 m e un diametro di 1,5 m e sono distribuiti in Malesia, Indonesia, Filippine, Myanmar meridionale, Tailandia, Nuova Guinea, Salomone, Figi e Isole Satsuma.


Fori di legno sciolti, durame è giallo, arancione-marrone, che mostra strisce intersecanti profonde e poco profonde; il bordo del durame è distinto, la struttura è generale, uniforme; il legno è lucido; nessun odore speciale; la linea mista oro, il colore è solenne e resistente. Il legno è pesante o medio-pesante e resistente, il materiale è stabile e il modello è bello. Oliati, resistenti all'umidità e alle termiti sono estremamente forti e resistenti agli agenti atmosferici. Adatto per pavimenti, mobili di alta qualità, decorazioni interne, armadi di porte e finestre, veicoli e ponti, ecc.


Outdoor seat

4, teak


Il nome comune di teak è rouge, albero di sangue, castagno e pomelo tailandese. È una pianta dicotiledone della famiglia dicotiledoni. È un grande albero deciduo o semi-deciduo con un'altezza dell'albero di 40-50 metri e un diametro del seno di 2-2,5 metri. Il teak è originario di Myanmar, Thailandia, India, Indonesia, Laos, ecc. È la principale specie di albero da rimboschimento nel sud-est asiatico e uno dei materiali più preziosi al mondo. Conosciuto come "King of Wanmu", è chiamato "National Treasure" in Myanmar e Indonesia. La principale fonte di teak venduto sul mercato proviene dal Myanmar, che sul mercato è chiamato "Thai Pomelo". L'alburno è marrone giallastro e rossastro. È distinto dal durame. È largo circa 3 cm. Il durame è marrone chiaro. Quando viene messo in aria a lungo, diventa marrone scuro. Il legno è lucido È oleoso e sexy. È di dimensioni stabili e resistente all'uso. Sia la putrefazione che la protesta sono forti ed è resistente agli animali marini che perforano la vita nel mare. Non è facile essere infusi e resistenti agli acidi.


5, Jinsi pomelo


Il genere Verbena è distribuito in alcuni paesi del sud-est asiatico come Myanmar, Indonesia, Laos, Vietnam, Tailandia e India. Ci sono anche alcuni posti in Cina vicino al confine con lo Yunnan. Tra questi, la Thailandia e il Myanmar sono i più famosi e le specie legnose sono principalmente importate dal Myanmar.


Alberi sempreverdi, alti fino a 25 metri, alti 15 metri sotto i rami, 80 cm di diametro, fino a 140 cm. Poiché il suo prodotto finito è simile al teak, viene anche chiamato "pompelmo dorato".


Fori sciolti in legno, durame da giallo dorato a marrone grigiastro; lucentezza del legno, nessun odore e sapore speciali; resistenza alla corrosione, resistenza agli insetti; trama diritta, struttura fine, uniforme; media durezza e resistenza, media velocità di asciugatura; Non è deformato, facile da tagliare e presenta una superficie di taglio liscia; la luce dopo la verniciatura è buona e l'effetto è vicino al teak.


Outdoor dining chair


6, l'oro non cambia


Prodotto in Indonesia Il legno ha lucentezza, da rosa a rosso mattone, rosso arancio intenso; il colore dell'alburno è leggero, nessun odore speciale; la trama è sfalsata, la struttura è spessa e uniforme; il legno è pesante o pesante; duro, forte, asciutto e restringente.


7, Sito


Ito è un materiale polimerico migliorato che sostituisce i mobili in rattan. È luminoso e bello, morbido e confortevole e resistente. Il materiale Xitan può resistere alla realizzazione distruttiva di 30 gradi a 120 gradi negativi, che è molto adatto per il vento e il sole all'aperto degli utenti.


8, Teslinbu


Teslinbu è un materiale speciale introdotto quest'anno. Ha le caratteristiche di resistenza alle alte temperature, resistenza ai raggi UV e resistenza alla pioggia durante l'invecchiamento. È ampiamente utilizzato nei prodotti per esterni e le sue prestazioni sono molto buone. Ha funzioni impermeabili e resistenti ai raggi UV e può essere utilizzato per preparare pasti, tappeti, tende, sedie da spiaggia all'aperto, ecc. È ampiamente utilizzato. Ha i vantaggi di colore brillante, resistenza all'abrasione, resistenza all'acqua, resistenza all'olio, resistenza ai raggi UV e non tossicità.