Sette principi per la scelta di prodotti per esterni

- Jan 02, 2019-

Molti amici a cui piacciono gli sport all'aria aperta hanno fatto molte deviazioni nella scelta delle attrezzature da esterno, hanno sofferto molto, hanno investito un sacco di soldi, speso soldi per le lezioni e sofferto di amara esperienza. I seguenti sono i sette principi dell'esperienza outdoor e della selezione delle attrezzature da esterno.


In primo luogo, acquistare l'attrezzatura migliore, risparmiare denaro per le attrezzature. Questo è davvero un punto su cui sono d'accordo. Se ti piacciono gli sport all'aria aperta, allora potresti voler essere onesto con te stesso e chiediti se sei davvero interessato a giocare per molto tempo. Se la risposta è sì, quindi la seconda frase, acquista l'attrezzatura migliore che puoi permetterti, quindi, in effetti, puoi facilmente eliminare l'aggiornamento e risparmiare denaro dopo aver acquistato l'attrezzatura. Se la risposta è no, non ha necessariamente un interesse a lungo termine nel giocare all'aperto, quindi non devi mettere troppa fatica e denaro sull'attrezzatura, tranne che per quelli grandi.


In secondo luogo, non aspettatevi che un pezzo di equipaggiamento possa adattarsi a una varietà di ambienti. Questo è in realtà ciò che l'attrezzatura dovrebbe essere usata in modo ragionevole. Un mio amico ha acquistato un paio di scarpe da corsa leggere all'aria aperta di marca americana. Durante il periodo del Primo Maggio, lo prese per molti giorni di attraversamento di pesi. Le scarpe non potevano resistere alla tortura e andavano male. Dopo essere tornato, si è lamentato di questo marchio in vari forum all'aperto. Quanto sono cattive le scarpe, ma il risultato sono molti mattoni di amici, fare escursioni, non indossare scarpe da passeggio pesanti a vita alta, indossare scarpe da corsa a vita bassa, non è una malattia? Allo stesso modo, anche altre apparecchiature applicano questo principio. Gli articoli specializzati sono utilizzati esclusivamente e l'industria ha una specializzazione. Due giorni e un itinerario di una notte, se si tratta di una persona, ovviamente, il serbatoio del gas è comodo con un piccolo bruciatore. Tuttavia, se prendi una lunga fila di più di 4 giorni, o un campo a breve termine, devi usare una pentola grande per cucinare una pentola calda di notte, ma è meglio avere una potenza di fuoco e una buona stufa a olio. A basse altitudini, sei parziale di un account alpino a 5 poli. Tu non sei stanco. Ognuno ha i suoi vantaggi. La chiave è usare il posto giusto.


Terzo, la manutenzione delle attrezzature esterne è molto importante. Questo è in realtà il più trascurato dai migliori amici. Dopo la squadra, la polvere sulle scarpe da trekking non viene pulita. La giacca viene posizionata in modo casuale nella lavatrice e non si prevengono mai i pantaloni e le scarpe da trekking. Spruzzi il trattamento dell'acqua, ogni volta dopo il ritorno, il sacco a pelo giù è chiuso nella borsa di compressione, ed è troppo da vedere. Si dice spesso che le persone non gestiscono denaro, e il denaro non si preoccupa di te. Lo stesso vale per le attrezzature. Non ti occupi dell'attrezzatura. L'attrezzatura si prenderà cura di te.


In quarto luogo, l'attrezzatura che gli altri applicano non si applica necessariamente perché la forza fisica, il corpo e le abitudini di vita di ogni persona sono differenti, quindi sceglieranno inevitabilmente attrezzature diverse per soddisfare le proprie esigenze. Prendi uno zaino per esempio, guarda qualcuno che porta una borsa grande da 85L, potresti sentirti fresco e bello. Tuttavia, se si dispone di forza fisica e principalmente si percorrono percorsi a breve distanza, è ovvio che la serie leggera Gregory MUIR 24 zaino casual è più adatto per voi. Può essere bello vedere le scarpe da trekking indossate da altri, ma non è adatto ai tuoi piedi. Devi provarlo da solo. In breve, l'attrezzatura che fa per te è la migliore.


Quinto: non c'è attrezzatura perfetta per sfruttare i vantaggi delle attrezzature. Senza un'attrezzatura perfetta, cerca di massimizzare la funzionalità dell'apparecchiatura, evitare le carenze dell'apparecchiatura e utilizzare l'attrezzatura giusta nell'ambiente giusto.


In sesto luogo, la nuova attrezzatura per eseguire le più importanti attrezzature esterne in un ambiente pericoloso, è uno strumento per salvarti la vita, se non comprendi l'uso e le prestazioni delle attrezzature per portare un ambiente pericoloso, è senza dubbio di prendere in giro la tua vita.


Sette, prova a utilizzare attrezzature leggere per risparmiare energia. In realtà, a tutti piace l'attrezzatura leggera, può portare meno peso, nessuno ama il peso della schiena. Tuttavia, la situazione attuale è che quando il peso dell'apparecchiatura diminuisce, la scelta dei materiali e le modifiche al design aumenteranno inevitabilmente verso l'alto, e il prezzo aumenterà di conseguenza. Guarda la tenda per sapere, la stessa struttura e le prestazioni della tenda, il peso è ridotto di poche centinaia di grammi, il prezzo può essere aumentato di mille dollari, altre attrezzature sono applicabili anche a questo principio, come a come scegliere dipende dalle proprie considerazioni