Tavolo e sedie da esterno per cambiare il balcone per un vestito

- Jan 20, 2019-

Anche se lo stile di vita frenetico limita notevolmente la qualità delle nostre vite. Ma le persone che comprendono la vita possono sempre rendere la vita un po 'più vivace e agile, anche se è un piccolo pollice quadrato, può essere trasformata in uno spazio di svago bello e multifunzionale attraverso una disposizione intelligente.


Decorazione semplice, piante adorabili> arredamento confortevole, tempo libero, godetevi la calma; debole gioia nel profondo del mio cuore, sentire la bellezza di questa vita è meravigliosa! La vita di qualità per il tempo libero inizia con un meraviglioso balcone e trasforma rapidamente il tuo balcone!

Il balcone ha requisiti più elevati per l'impermeabilizzazione, quindi i materiali a prova di umidità e non corrosivi possono essere selezionati sul pavimento del balcone. Il legno naturale ecologico e il pavimento di ciottoli sono anche una buona scelta, sia ecologici che pratici, e possono creare un senso ecologico naturale. La scelta di pavimenti in piastrelle è più diversificata, piastrelle in tessere di legno naturale, mattoni antichi, piastrelle piccole, mattoni in cemento, ecc. Allo stesso tempo, i pavimenti in piastrelle sono anche molto convenienti per la manutenzione quotidiana. Inoltre, il pavimento del balcone può anche essere coperto con erba artificiale, che è comodo per la cura e di colore fresco, come se ti spingesse nella natura in una sola volta.

Nel processo di ristrutturazione del balcone, è particolarmente importante scegliere il giusto arredo per balconi, che determina il tono generale e la funzionalità del balcone.


Se si desidera creare un periodo di riposo sul balcone, è sufficiente impostare un divano e un tavolino da caffè all'aperto con le specifiche appropriate ei balconi diventano una zona salotto separata. Il sole è leggero e leggero, ed è molto piacevole sdraiarsi nel tè. I divani per esterni sono consigliati per i divani in rattan imitazione. Oltre a essere impermeabili e facili da pulire, riducono anche notevolmente il carico di lavoro. Se il balcone non è troppo grande, prendi in considerazione l'idea di installare una poltrona comoda, comoda e pratica.


Oltre al tè e vedere se lo scenario sente ancora un po 'di mancanza di cibo per aiutare, se il balcone è abbastanza grande, si può mettere un lungo tavolo, creare un ristorante all'aperto, godersi la tentazione del sole mentre si gode il sole. Piccoli piatti e piccoli vini, lo scenario della città è un pasto.


Oltre ai normali divani e tavolini, i mobili per balcone possono anche scegliere un divano piccolo e fresco. Lo splendido scenario non è ostruito ei due si inchinano e parlano di amore, guardando le stelle che lampeggiano. Pieno di atmosfera romantica, goditi il dolce momento.