Con la crescente domanda di qualità dei prodotti da parte di progettisti, produttori e consumatori di mobili per esterni, oltre ai nuovi concetti di design, struttura funzionale e tendenza della corrispondenza dei colori, l'industria dei mobili per esterni ha una domanda maggiore di materie prime di alta qualità.
Come materiale di fascia alta per i tessuti per mobili da esterno, l'acrilico è sempre più utilizzato nello sviluppo e nella produzione di mobili per esterni, ma come un normale consumatore, come mantenere e mantenere correttamente il tessuto acrilico?
Lascia che il team Synlett ti porti a saperne di più (le seguenti informazioni sono di Sunbrella.com):
Storia:
Comprendiamo innanzitutto la storia e le caratteristiche del prodotto dei tessuti Sunbrella che sono rappresentativi della qualità dell'acrilico.
Prima del 1961, tutte le tende da sole erano realizzate in tela di cotone e la nascita dei tessuti Sunbrella offriva al mercato una nuova scelta di prodotto. Il marchio Sunbrella ha iniziato come tenda da sole e poi si è sviluppato in prodotti marini come tende da sole per yacht e mobili di coperta, quindi è stato molto amato dai designer di interni ed esterni per le sue prestazioni eccezionali, i colori colorati e lo stile.
I prodotti Sunbrella hanno l'aspetto e la consistenza spessi del cotone, ma non si sbiadiscono o si deteriorano. Anche di fronte alla luce solare più forte, non c'è paura e puoi usarlo per anni senza manutenzione. Come primo marchio di tessuti per esterni di alta qualità a livello mondiale, i tessuti per tende da sole Sunbrella hanno un'eccellente resistenza ai raggi UV e sono riconosciuti dalle organizzazioni per il cancro della pelle come efficaci prodotti anti-cancro.
![]() | ![]() |
Come pulire:
Per una facile manutenzione quotidiana del tessuto Sunbrella:
1. Rimuovere lo sporco sciolto.
2. Spruzzare su una soluzione detergente di acqua e sapone neutro.
3. Usare una spazzola a setole morbide per pulire.
4. Consentire alla soluzione detergente di penetrare nel tessuto.
5. Sciacquare abbondantemente fino a quando non vengono rimossi tutti i residui di sapone.
6. Aria secca.
E per dettagli di manutenzione più dettagliati per il tessuto esterno Sunbella, puoi trovare di più come elenco di suggerimenti allegato.
cura-e-pulizia-tips-sunbrella-upholstery.pdf
Per i tessuti di cuscini / cuscini per esterni, si consiglia sempre di riporli in un luogo asciutto come una scatola di cuscini quando non li si utilizza!