Manutenzione tessuto esterno-acrilico / sunbrella

- Aug 09, 2019-

Con la crescente domanda di qualità dei prodotti da parte di progettisti, produttori e consumatori di mobili per esterni, oltre ai nuovi concetti di design, struttura funzionale e tendenza della corrispondenza dei colori, l'industria dei mobili per esterni ha una domanda maggiore di materie prime di alta qualità.

Come materiale di fascia alta per i tessuti per mobili da esterno, l'acrilico è sempre più utilizzato nello sviluppo e nella produzione di mobili per esterni, ma come un normale consumatore, come mantenere e mantenere correttamente il tessuto acrilico?

Lascia che il team Synlett ti porti a saperne di più (le seguenti informazioni sono di Sunbrella.com):

Storia:

Comprendiamo innanzitutto la storia e le caratteristiche del prodotto dei tessuti Sunbrella che sono rappresentativi della qualità dell'acrilico.

Prima del 1961, tutte le tende da sole erano realizzate in tela di cotone e la nascita dei tessuti Sunbrella offriva al mercato una nuova scelta di prodotto. Il marchio Sunbrella ha iniziato come tenda da sole e poi si è sviluppato in prodotti marini come tende da sole per yacht e mobili di coperta, quindi è stato molto amato dai designer di interni ed esterni per le sue prestazioni eccezionali, i colori colorati e lo stile.

I prodotti Sunbrella hanno l'aspetto e la consistenza spessi del cotone, ma non si sbiadiscono o si deteriorano. Anche di fronte alla luce solare più forte, non c'è paura e puoi usarlo per anni senza manutenzione. Come primo marchio di tessuti per esterni di alta qualità a livello mondiale, i tessuti per tende da sole Sunbrella hanno un'eccellente resistenza ai raggi UV e sono riconosciuti dalle organizzazioni per il cancro della pelle come efficaci prodotti anti-cancro.

Pillowfabric

outdoor furniture

Come pulire:

Per una facile manutenzione quotidiana del tessuto Sunbrella:

1. Rimuovere lo sporco sciolto.

2. Spruzzare su una soluzione detergente di acqua e sapone neutro.

3. Usare una spazzola a setole morbide per pulire.

4. Consentire alla soluzione detergente di penetrare nel tessuto.

5. Sciacquare abbondantemente fino a quando non vengono rimossi tutti i residui di sapone.

6. Aria secca.

E per dettagli di manutenzione più dettagliati per il tessuto esterno Sunbella, puoi trovare di più come elenco di suggerimenti allegato.

PDF cura-e-pulizia-tips-sunbrella-upholstery.pdf

Per i tessuti di cuscini / cuscini per esterni, si consiglia sempre di riporli in un luogo asciutto come una scatola di cuscini quando non li si utilizza!