Conoscenza della manutenzione dei mobili per esterni

- May 29, 2019-

Gli arredi per esterni devono essere utilizzati e posizionati all'esterno per un lungo periodo di tempo, quindi devono essere ben mantenuti per proteggere i mobili da giardino e garantire un uso a lungo termine.

Outdoor furniture

Una buona manutenzione può prolungare efficacemente la vita di servizio dei mobili da giardino.


Diverse modalità di manutenzione sono diverse per la casa esterna, le seguenti sul mercato sono i più diffusi metodi di manutenzione dei mobili per esterni per effettuare alcune classificazioni:


● Mobili in rattan

La canna rende più leggera la scrivania e la sedia o la sedia a sdraio, è possibile sollevare l'acqua comoda e pulita e pulire l'aspirapolvere quando si pulisce di conseguenza questo tipo di scrivania e sedia. Spazzare la polvere di mobili di canna, oltre a usare un panno per pulire delicatamente, ancora possibile utilizzare un detergente. Quando i mobili di trucioli vengono usati nei tempi ordinari, la giuntura che dovrebbe notare per compensare la canna, non creare la bocca di canna il più lontano possibile all'esterno, piegare facilmente altrimenti ed essere fuori forma.


● Tenda

I prodotti di schermatura sono per lo più supportati da tubo di ferro e tubo di alluminio. Prestare attenzione a maneggiare e mettere delicatamente nel processo di installazione per evitare collisioni o danni causati da eccessiva forza locale. Allo stesso tempo, anche se la tenda da sole e l'ombrellone sono progettati per l'ombreggiatura esterna, l'uso del tempo libero, ma non è realmente utilizzato per evitare il vento e la pioggia, quindi, nel vento forte e pioggia pesante dovrebbe cercare di evitare l'uso. Se c'è acqua sul telo superiore, dovrebbe essere rimosso in tempo per evitare danni causati dallo stress a lungo termine sul portaombrelli.


● Sedie e tavoli in plastica

Utilizzare tavoli e sedie per il tempo libero all'aperto in materiale plastico, posizionati il più lontano possibile sul terreno o sull'erba, in modo da non inclinarli. Pulizia della scrivania e della sedia in plastica è molto semplice, è necessario utilizzare un comune detergente per pulire, rioccupare l'acqua pulita è possibile. Ma la scrivania e la sedia di plastica devono evitare di essere insolenti, possono apparire altrimenti sbiadite, interrompere l'attesa di un problema.


● Mobili in simil rattan

I mobili per esterni che imitano gli impegni materiali della canna, il materiale che USES è il composto prodotto finito di resina poliestere, le alte temperature possono far diventare la canna morbida, portare la canna a tessere mobili per non essere più in forma, quindi non può essere utilizzata. Quando si utilizza mobili di canna da copia in modo, deve evitare il sole a insolente, evitare la cosa difficile da delimitare il tocco per influenzare anche bello.


● Mobili da esterno in lega di alluminio

Se la superficie appare macchiata, si prega di usare acqua per pulire, non usare acido forte o forte detergente alcalino.

Maniglia in metallo per esterni in modo da evitare lo strato di protezione della superficie di contatto con graffi e graffi; Non stare sopra i mobili pieghevoli di più, per non piegare un luogo per non essere in forma e influenzare l'uso. Solo occasionalmente con acqua saponata tiepida, non usare detergenti fortemente acidi o fortemente alcalini, in modo da non danneggiare lo strato protettivo superficiale e la ruggine.


● Mobili da esterno in vetro temperato

I mobili da esterno in vetro temperato non usano bussare con oggetti appuntiti o clacson di vetro, per non sembrare rotti; Non utilizzare liquidi corrosivi per pulire la superficie del vetro, in modo da non danneggiare la lucentezza della superficie; Non pulire la superficie del vetro con materiali ruvidi per evitare graffi.