Introduzione al design di mobili da esterno

- Dec 28, 2019-

Come mobili da esterno, crea anche un elemento importante per gli spazi esterni. Rispetto ai mobili ordinari, ha anche il ruolo di paesaggio urbano. La sua pubblicità e comunicazione riflettono il suo ruolo in un'altra forma. Possiamo considerarlo un ingrediente particolarmente importante nell'arredamento generale. Per i mobili da esterno, i nostri tavoli e sedie da esterno comuni fanno parte delle strutture come il paesaggio urbano.


Ci sono anche molte differenze nei tipi di design di mobili per esterni. Allo stato attuale, l'arredamento esterno è diventato una nuova moda, è pieno di svago e relax della vita delle persone. Per coloro che hanno bisogno di una nuova casa, prendi in considerazione la progettazione di mobili per esterni, che possono soddisfare una vita idilliaca.


Attualmente ci sono tre direzioni nella progettazione di mobili per esterni. Il primo tipo sono i mobili che possono essere fissati permanentemente all'aperto. Tali case includono padiglioni o tende in legno, tavoli e sedie in legno massello e persino tavoli e sedie in ferro. Nella scelta dei materiali, dobbiamo prestare attenzione alla sua resistenza alla corrosione e il suo peso è anche uno dei fattori chiave.


Il secondo tipo di arredamento per esterni è completamente mobile, come una sedia in rattan occidentale o una sedia Teslin e così via. Questi tavoli e sedie possono essere spostati, quindi sono per lo più pieghevoli. Quando avremo bisogno di usarlo, lo metteremo all'aperto, e una volta che non sarà in uso, potremo riportarlo a casa, così comodo e pratico è la direzione principale del design di questo tipo di arredamento. Inoltre, per questo tipo di arredamento, non abbiamo bisogno di considerare il problema della solidità e dell'anticorrosione e possiamo decorare completamente il tessuto in base alle preferenze personali.


outdoor furniture


Il terzo tipo è simile al secondo tipo ed è una specie di mobile portatile, come un piccolo tavolo da pranzo o una sedia da pranzo. È realizzato in lega di alluminio, che è caratterizzato da un peso leggero e portatile. La direzione di questo tipo di design di mobili per esterni è di concentrarsi sul gioco all'aperto e sulla pesca. Puoi anche portare un barbecue o altri mobili da esterno come tende, che possono essere più comodi.