Come pulire il divano per esterni in vimini

- May 18, 2019-

Il divano da esterno in vimini appartiene alla lavorazione a treccia, l'incontro inevitabile ha una piccola apertura per nascondere facilmente lo sporco accumula polvere, necessita spesso di un'infermiera pulita, mantiene la capacità di usare più naturale respirare liberamente, una salute confortevole. Sotto è il sofà di vimini che pulisce alcuni suggerimenti per cura, per il vostro riferimento.

Wicker Outdoor Sofa

Il divano da esterni in vimini può essere lavato ma non può essere immerso a lungo, perché il vimini può assorbire l'umidità di una certa quantità, ma se assorbito dall'umidità eccessiva, può diventare morbido, la struttura è allentata, la situazione come il prolasso planare. Necessità prima dopo la completa corsa della polvere può utilizzare un fiore per aspirare o il condotto è rapido risciacquo rioccupare il canovaccio asciutto è pulito, crogiolarsi delicatamente sotto il sole dopo poco tempo o acquistare posto ventilato per attendere l'aria naturale a secco può.


Il pennello che può anche utilizzare lana morbida da occhi di maglia dall'interno di polvere di spazzola esterna. Se la macchia è troppo pesante, la macchia usabile viene cancellata, il sapone è anche il miglior detergente che pulisce il divano di vimini, dopo che la pulizia è rioccupata, il panno morbido è di nuovo asciutto; Se il divano di vimini bianco, ancora bisogno di pulire un po 'di acqua aceto per farlo e setacciare sono neutralizzati, arrabbiarsi nel caso; Immergere delicatamente la spazzola con il pennello sul bicchier d'acqua di bicarbonato di sodio, inoltre si può eliminare lo sporco ostinato. Ancora, il divano di vimini era meglio essere spesso tamponato con salamoia debole, può decontaminare non solo, può ancora rendere la morbidezza di vimini, essere piena di flessibilità, l'azione che impedisce agli insetti di mangiare la falena.