Come scegliere mobili per balcone migliori?

- Jan 20, 2019-

I mobili da balcone sono più sensibili al vento, al sole e alla pioggia, quindi la scelta dei materiali è diversa dai normali mobili per interni. In generale, i mobili da balcone in legno sono la prima scelta per le persone, ma è necessario utilizzare legno con un contenuto di olio più elevato, come il teak. Tale legno può impedire al legno di essere fragile a causa di gonfiore o allentamento. Se non sei sicuro del materiale in legno, puoi scegliere alcuni mobili in legno. I mobili in legno sono una combinazione di legno massiccio e plastica. La superficie è fine e fine, il tocco è liscio, resistente e a prova di umidità. È un materiale ecologico a basse emissioni di carbonio, resistente all'acqua, alla corrosione e agli insetti. Ma non resistente alle alte temperature.

Le persone a cui piacciono i materiali metallici dovrebbero usare mobili in lega di alluminio o verniciati e impermeabili in balcone. Questo materiale può resistere a vento e pioggia all'aperto. I mobili in rattan sono facili da scrivere, ma prestate attenzione alla sua manutenzione, puliteli in tempo dopo la pioggia.

Prestare attenzione all'ambiente, i mobili del balcone dovrebbero essere piccoli e raffinati, i migliori mobili pieghevoli, più flessibili da usare, per evitare il balcone è affollato, piccoli tavoli e sedie sul balcone, può essere usato come un tavolo da tè o piccola sala da pranzo tavolo.

Tavoli e sedie in rattan o balcone in alluminio pressofuso con ombrelloni sono adatti per giardini pensili o giardini di grandi dimensioni. Tavoli e sedie in alluminio pressofuso in stile europeo sono la prima scelta per le ville europee.