Come dovrebbero essere scelti i mobili nel giardino del cortile?

- Jun 26, 2019-

Il cortile con terrazza giardino è uno spazio all'aperto che tutti desiderano. Ogni volta che vedi le immagini dei bellissimi cortili di altre persone, molte persone presteranno attenzione ai mobili collocati nel cortile, perché un divano adatto non solo può abbellire l'ambiente nel cortile. Puoi anche fare una pausa calda e rilassante dopo una giornata di lavoro intensa, aggiungendo colore all'aria aperta. Allora perché i mobili per esterni non hanno paura del vento e del sole?

outdoor furniture

Quando scegli un arredo da esterno , presta attenzione allo stile del cortile e scegli il materiale. Mobili da esterno in legno , generalmente a base di alberi, noci, ecc., Questo materiale ha una buona capacità di resistere alla pressione, la produzione è generalmente un tavolo e una sedia più robusti. La venatura del legno stesso può anche aggiungere un tocco naturale al cortile. Ma non importa quanto sia forte il materiale del legno, è meglio mettere uno strato di vernice impermeabile nel cortile per resistere meglio alle intemperie e alle intemperie. I mobili realizzati in Teslin sono adatti per l'uso esterno. Il suo filato composito è resistente all'invecchiamento e alle radiazioni UV, può essere vaporizzato ed essiccato, ed è resistente all'acqua, allo strappo e all'abrasione.

Wood outdoor furniture

Ci sono anche tavoli e sedie in ferro battuto e alluminio. I tavoli e le sedie per esterni di questo materiale sono eccezionalmente solidi. I tavoli e le sedie in ferro battuto sono generalmente realizzati in ghisa o acciaio fuso. Sono modellati dalla colata ad alta temperatura dello stampo e quindi sottoposti a processi come la verniciatura a spruzzo e la verniciatura. Tavoli e sedie in ferro battuto sono più utilizzati all'aperto, inossidabili e durevoli. Inoltre, lo stile delinea solitamente il sedile con linee semplici. Semplice ma non semplice, basta aggiungere un punto di test morbido alla sedia e puoi sdraiarti comodamente sopra. Ci sono molti stili ed è anche un bellissimo paesaggio nel cortile.

outdoor tables and chairs

I bei divani per esterni sono solitamente realizzati con lo stesso materiale e le stesse sedute, mentre i divani e i sedili possono essere utilizzati per creare un sacco di eleganti posti a sedere. Se si desidera posizionare un divano per esterni, è meglio avere un tetto in vetro, o una stanza dei fiori in vetro, da preparare alla deformazione e allo sbiadimento. Ci sono anche sedie sospese che di solito appartengono a una sorta di arredamento divertente che appare all'aperto. Naturalmente, può anche creare uno stile esterno generale buono, che può raggiungere il tocco finale. Questo tipo di sedia pensile è più adatto per il cortile dove i bambini sono a casa, e può creare un ottimo parco giochi per bambini.

outdoor sofas

Ora, a causa della popolarità del cortile, ci sono molti tavoli e sedie all'aperto tra cui scegliere nel mercato. Prima di acquistare, è meglio pensare a quale tipo di ambiente cortile si desidera, e utilizzare questo come base per scegliere i mobili da giardino che ti si addice meglio. .