Quattro tendenze di design dello spazio abitativo all'aperto per l'estate 2019-Parte da Paetry Media

- Aug 17, 2019-

All'aperto, mobili da giardino, sedia di vimini, divano in alluminio, cosa ti portano in testa queste parole? Festa, orso, piscina e tempo libero? Una delle mie migliori amiche, Susu Yang, che è una designer di terrazze molto famosa e di talento a Los Angeles, negli Stati Uniti, ha speso così tante volte ed energie per studiare e ricerche di mercato per capire quali sono le nuove tendenze nel 2019 per la vita all'aperto, di seguito è ciò in cui crede.

Appena il solstizio d'estate è appena passato, siamo entrati ufficialmente nei mesi più caldi dell'anno con giorni di sole e brezze miti. È finalmente il momento di goderti i piacevoli spazi aperti! Oggi, vogliamo condividere quattro tendenze del design degli spazi abitativi all'aperto per aiutare a creare un cortile che tu e i tuoi amici non volete lasciare. Prepara i tuoi Mojitos ed eccoci qui:

Fai uscire gli interni

Per molto tempo, lo spazio esterno è stato progettato come un'entità separata dallo spazio interno e, molto spesso, con un approccio molto più semplice. Negli ultimi anni, tuttavia, il concetto di trattare l'esterno come un'estensione degli interni è stato ampiamente applicato. Nel 2019, designer e proprietari di case si sforzano di rendere l'ambiente esterno accogliente e accogliente come l'interno. Le tonalità, come pergola e gazebo, sono in gran parte utilizzate per preparare tutte le stagioni e le condizioni atmosferiche. Anche se non si dispone di un grande cortile, ombrelloni e tende da sole offrono una protezione molto desiderata durante il periodo più caldo della giornata. Pensa al comfort quando si disegna lo spazio all'aperto! Aggiungi tappeti, cuscini e luci calde per creare un'atmosfera rilassante. Vuoi rilassarti pigramente sulla tua sedia da patio proprio come nella tua poltrona da interno preferita. Il fuoco porta l'atmosfera e incoraggia i tuoi ospiti a sedersi fuori quando il tempo si raffredda. Il focolare da giardino è considerato una delle categorie in più rapida crescita nella vendita di mobili da giardino.

outdoor furniture

La funzionalità è la chiave

Il 2019 è incentrato sulla funzionalità quando si tratta di creare uno spazio abitativo all'aperto invitante. In passato, un cortile era costituito principalmente da alcuni posti a sedere e una griglia. Oggi, la tecnologia e l'artigianato avanzato hanno realizzato molte più potenzialità dello spazio esterno. Nel 2019 stiamo assistendo a una crescita di cucine all'aperto perfettamente funzionanti, dotate di frigorifero, lavandino e rubinetto, lavastoviglie, forno per pizza, ecc., Nonché di centri di intrattenimento all'aperto in cui amici e famiglie si incontrano per una serata estiva al cinema. I sofisticati sistemi di illuminazione e riscaldamento / raffreddamento con controlli intelligenti si spostano dall'interno di una casa verso l'esterno. Secondo CEDIA, l'associazione per i professionisti della tecnologia domestica, i designer e i proprietari di case stanno spendendo molto più denaro in progetti relativi alla tecnologia esterna rispetto agli anni passati.

outdoor sofa sets

Connettiti alla natura

Con la crescente consapevolezza di vivere in modo organico, arriva la tendenza a progettare spazi esterni che si collegano alla natura. Sfruttare appieno il potenziale della vita naturale delle piante organizzando mobili vicino ad alberi e giardini. Elementi d'acqua, come stagni, piscine o cascate artificiali, aggiungono sempre tocchi tranquilli e rilassanti. Non scoraggiarti se hai un piccolo spazio, prova giardini verticali e piante in vaso. Seleziona mobili e decori che riflettono l'influenza della natura.

Un altro aspetto del collegamento con la natura è una maggiore consapevolezza dell'utilizzo di materiali eco-compatibili e ad alta efficienza energetica. I proprietari di case sono disposti a spendere di più per mobili e materiali da costruzione fabbricati con plastica riciclata, acciaio inossidabile di alta qualità e legni duri provenienti da foreste gestite in modo sostenibile.

garden furniture

Mescola trame

Ricordi il cortile che ha mattoni rossi dalle lastre alle pareti? Il tradizionale design esterno utilizza principalmente un materiale per enfatizzare l'integrità. Stratificare materiali diversi, tuttavia, è il modo moderno di creare uno spazio sofisticato. Dopotutto, il noioso è il minimo che vuoi sapere del tuo spazio all'aperto. Mescola e abbina diversi mobili, decori e trame per aggiungere un'estetica unica. Tieni presente però che, a volte, meno è di più! Non vuoi che il tuo cortile sembri un patchwork.

Godiamoci la vita all'aria aperta con i mobili da giardino!