Scegli Mobili da giardino per aggiornare The Yard

- Oct 29, 2019-

Un buon cortile deve essere accompagnato da buoni mobili. Calde giornate di sole, invece di perdere tempo nella stanza con aria condizionata, è meglio godersi il sole e l'aria! Naturalmente, non è per te che esci in una giornata calda, ma per creare una bella e fresca zona giorno all'aperto a casa.


Che si tratti del cortile o del giardino, appartiene alla nostra zona giorno. Dal momento che è una zona giorno, è naturale avere mobili pieni di vita.


Nelle stagioni primaverili ed estive, i piccoli cortili sono tutti belli, le foglie d'inverno cadono, tutti sono appassiti, questi sei tu e non voglio. Quindi, fai i compiti e lascia che i mobili chiamino il piccolo cortile!

outdoor furniture

Con il cantiere deve acquistare tali mobili, rattan, mobili da giardino in legno ha il materiale e il colore integrati con la natura, sono leggeri, flessibili e in plastica, è la prima scelta per i mobili da giardino.


Inoltre, un arredamento per esterni a base di ferro, completato da legno, rattan o tessuto, persegue il moderno percorso minimalista.


I cortili di oggi non sono troppo grandi, quindi evita mobili ingombranti e mobili in ferro battuto leggero sono adatti per piccoli cortili.


Che tipo di arredamento scegli è esattamente quello che vuoi. Forse il tuo giardino non ha bisogno di molte decorazioni, ma c'è un gazebo che è perfetto, quindi puoi sicuramente soddisfare tutte le tue esigenze!


Pomeriggio, dormire o leggere qui è un'ottima esperienza.


Interni ed esterni senza incantevole divano per esterni + design semplice, spesso vediamo un tale design d'interni, interni ed esterni non sembrano essere strettamente divisi, un set di divani, una tazza di caffè, puoi diventare una sala riunioni di giorno o di notte, naturale e casual Goditi la luminosità del giorno o la tranquillità della notte.


Che si tratti di una piscina all'aperto o di un giardino atrio limitato, tieni presente l'area in cui puoi rimanere attivo. Un tavolo da bar alto è meglio di un tavolo formale, perché lo sgabello da bar è più salvaspazio.


I mobili da giardino semi-aperti non devono essere mescolati e il divano da esterno in stile semplice può creare un senso di leggerezza e comfort per lo spazio.


Guida all'applicazione di mobili per esterni e note:


Considerando il tempo e il clima pioverà spesso? Ancora ai tropici, fa caldo e caldo?


La luce solare diretta può spaccare i mobili in legno e i materiali metallici aumentano di temperatura ed è scomodo da usare al sole. Dovresti considerare questo.


Se vivi in un luogo con tempeste tropicali, forte clima convettivo o vicino al mare, i venti momentanei possono rovesciare mobili molto leggeri come alluminio o plastica.


Determinare lo stile e il materiale in base alla posizione di posizionamento


C'è una tenda nella tua area di attività all'aperto? I mobili sono posizionati su un morbido prato o su un pavimento duro?


Ricorda, se ti trovi sul pavimento del prato, non usare i mobili della struttura in sughero. Il tappo assorbirà l'umidità e quindi danneggerà il telaio. Prova invece a scegliere il telaio in plastica e acciaio. Se c'è la luce solare diretta, è meglio usare un parasole. La luce solare diretta può essere dannosa per i mobili e la pelle umana.