Evitare queste fosse! Due punti chiave per la selezione di mobili da esterno

- Dec 28, 2019-

Poiché le persone prestano maggiore attenzione alla decorazione dei balconi, i mobili da esterno vengono spesso utilizzati anche nei balconi aperti. Tuttavia, lo stile dei mobili da esterno è diverso, il che rende le persone sopraffatte da come scegliere: non c'è modo di dire dove posizionare i mobili; prestare maggiore attenzione ai dettagli al momento dell'acquisto e quali pozzi possono essere evitati?


Scegli i mobili da giardino dallo stile


A giudicare dalla scelta dei mobili, le persone hanno requisiti estetici sempre più elevati per i mobili e la loro esperienza è anche più rigorosa. I mobili da esterno non fanno eccezione. Dovrebbe non solo essere pratico, ma avere anche il compito di abbinare arredi di valore e arredi per la casa. Dal punto di vista di molti singoli oggetti, molti mobili per esterni sono molto orientati al design, ma non sono vari se abbinati. Perchè è questo? Capisci davvero lo stile dei mobili da esterno? Come possiamo rendere pratici e belli i mobili per esterni e gli arredi per la casa? Devi iniziare con lo stile dei mobili da esterno!


Furniture


Gli stili di design possono essere suddivisi in: stile tradizionale, stile moderno, stile postmoderno, stile naturale e stile misto. Le case di molte persone sono mescolate con più stili, ma alla fine il loro stile di mix and match non è soddisfacente. Dopo aver compreso lo stile e la selezione dei materiali, quando si scelgono i mobili per esterni, è possibile determinare il materiale in base allo stile di decorazione generale e infine scegliere il prodotto che ti piace da esso.


In questo modo, i mobili per esterni e gli arredi per la casa non sembreranno “fuori posto”, in particolare balcone e terrazza, che sono più strettamente legati allo stile della decorazione domestica. I mobili da esterno devono essere compatibili con il loro stile originale per completarsi a vicenda.


Scegli mobili da giardino dal posizionamento


I materiali dei mobili per esterni sono: metallo, legno, rattan, plastica, ecc. Ci sono vantaggi tra diversi materiali. Puoi iniziare con il posizionamento e scegliere in base alle tue esigenze.


Se i mobili sono posizionati su un prato morbido, non usare mobili con una cornice di sughero quando si sceglie. Il sughero assorbe l'umidità e provoca danni al telaio. Per i pavimenti duri, sono disponibili mobili con struttura in sughero. Le aree esterne non hanno ombrelloni e sono esposte alla luce solare diretta. I mobili in ferro sono più resistenti alla luce solare rispetto ai mobili in legno. In luoghi spesso umidi e piovosi, i mobili da esterno in plastica possono essere una buona scelta.