Alcuni trucchi per la manutenzione dell'ombrello

- Jan 02, 2019-

1. Dopo l'uso dell'ombrello, posizionarlo in un luogo asciutto e ventilato per aprire e asciugare e una piccola quantità di olio lubrificante sulla costola e sull'impugnatura per evitare la formazione di ruggine e muffa.

2. Prima di aprire l'ombrello, scuotere la superficie dell'ombrello, raddrizzare la nervatura e quindi aprirla lentamente per evitare rotture.

3. Non appendere l'ombrello sulla parete calcarea alcalina per evitare che la superficie dell'ombrello si indebolisca.

4. Non usare l'ombrello per raccogliere oggetti, non usare l'ombrello come un bastone da passeggio, non lasciare che l'ombrello si chiuda a temperature elevate, può impedire che l'ombrello si deformi.

5. Il nuovo ombrello non deve essere usato a lungo, in modo da non essere conservato troppo a lungo e diventare fragile.

6. Inoltre, l'ombrellone dovrebbe essere pulito, asciugato, messo a temperatura ambiente per un po ', quindi metterlo su, non può essere molto caldo e sarà messo via. È facile rendere la superficie dell'ombrello invecchiamento, fragile e facile da marci.

7. Quando l'ombrello è piegato, reggere la parte superiore dell'ombrello. Cerca di non toccare la mano dell'ombrello e la superficie dell'ombrello con la mano della macchia di sudore, in modo da evitare l'imprinting in futuro e influenzare l'aspetto.