Quali sono i tipi di mobili da esterno per il tempo libero?

- Jul 05, 2020-

I tipi di mobili per esterni Bai possono essere generalmente suddivisi in tre categorie

1. Casa portatile all'aperto

Ad esempio, piccoli tavoli da pranzo, sedie da pranzo e ombrelloni. I mobili Dao sono generalmente realizzati in lega di alluminio o tela. È leggero e facile da trasportare. È adatto per viaggi all'aperto e pesca. È meglio portare alcune attrezzature per esterni, come porta barbecue e tende, per aggiungere molto divertimento ai viaggi all'aperto.

2. Mobili fissati permanentemente all'esterno

Ad esempio, padiglioni in legno, tende, tavoli e sedie in legno massello, tavoli e sedie in legno di ferro, ecc. In generale, questo tipo di mobili dovrebbe essere fatto di legno di alta qualità, che ha una buona proprietà antisettica e un peso elevato. Dovrebbe essere messo all'aperto per lungo tempo.

3. Mobili da esterno mobili

Ad esempio, sedia in simil rattan, sedia in tessuto tesling, tavolo e sedia in legno pieghevoli e ombrellone, ecc. Quando utilizzati, possono essere riposti nella stanza quando non sono in uso. Pertanto, questo tipo di arredamento è più comodo e pratico. Non è necessario considerare così tante proprietà solide e anticorrosive, ma può anche aggiungere un po 'di arte su stoffa per la decorazione in base alle preferenze personali.

▲ La nostra storia

In qualità di uno dei principali produttori di mobili da giardino in Cina, Synlett si trova a Hangzhou, nella provincia di Zhejiang, a 15 chilometri dall'aeroporto di Hangzhou ea 25 chilometri dalla stazione dei treni ad alta velocità di Hangzhou.


Specializzati nella produzione di vari tipi di mobili da giardino classici e alla moda per clienti di fascia alta, tra cui il mercato europeo, australiano e nordamericano, non siamo solo produttori di mobili da giardino, ma anche designer per combinare diversi materiali e tecnologie per creare mobili da esterno. Con una combinazione di capacità di produzione e innovazione, Synlett si è concentrata su mobili da esterno di alta qualità per oltre 10 anni in Cina. In qualità di azienda orientata al design, ci auguriamo di poter utilizzare la nostra ricca esperienza nella progettazione e produzione di mobili da esterno comodi e funzionali.


La reputazione, è ciò che Synlett attribuisce di più importanza nell'ultimo decennio. Per "reputazione" intendiamo prodotti qualificati che raggiungono grandi aspettative per i nostri clienti, grande esperienza di cui hanno goduto i clienti durante il processo di inoltro degli ordini a Synlett, la promessa che Synlett ha fatto per mantenere relazioni commerciali sostenibili a lungo termine.


La nostra fabbrica

La fabbrica Synlett situata nella provincia di Zhejiang, che copre 20.000 metri quadrati con una capacità di produzione di 20 milioni di USD all'anno, la nostra fabbrica è certificata BSCI con grado B, abbiamo una linea di produzione completa che include taglio del telaio, saldatura, verniciatura a polvere lucidante, tessitura, spazzolatura a mano e imballaggio .


Il nostro prodotto

Mobili da giardino in alluminio, mobili da giardino in vimini intrecciati, imbracatura e corda, mobili in ghisa