Che tipo di materiali sono usati nell'arredo da giardino?

- Jan 09, 2019-

I mobili per esterni, come suggerisce il nome, sono mobili usati all'aperto. Poiché deve essere utilizzato all'aperto per un lungo periodo, i requisiti di protezione anticorrosione e di protezione solare del materiale sono particolarmente elevati. Legno e metallo tradizionali non sono trattati per i mobili da giardino. Oggi i materiali più usati per l'arredo esterno sono:


Uno, Sito

È anche un rattan simile al PE, un materiale polimerico migliorato che sostituisce i mobili in rattan. È luminoso e bello, morbido, confortevole e resistente. Il materiale della vite può resistere a esperimenti distruttivi da meno 30 gradi a 120 gradi sopra lo zero. E 'molto adatto per mobili da esterno soffiati dal vento ed è esportato in paesi stranieri.


Secondo, teak

Il teak è un grande albero a foglie decidue originario dell'Asia meridionale. Il teak venduto nel mercato proviene principalmente dalla Birmania. Il mercato è comunemente noto come "Pomelo thailandese". La performance è che l'alburno è marrone giallastro e rossastro. È distinto dal durame. È largo circa 3 cm e il durame è marrone chiaro. Quando è nell'aria per lungo tempo, diventa scuro. Marrone, legno brillante, oleoso e sexy, è di dimensioni stabili, resistente alla corrosione e alla resistenza antimicrobica. Può resistere agli animali marini che vivono nella vita in mare e non è facile da infondere e resistere agli acidi. Poiché il legno ha un'eccellente resistenza alla corrosione e stabilità, moderata resistenza alla lavorazione e prestazioni di lavorazione, tronchi alti e dritti, aspetto bellissimo legno e ampia applicazione, il teak è il migliore e più famoso albero a foglia larga del mondo. È anche il miglior materiale per mobili da esterno, ampiamente utilizzato in tavoli e sedie da esterno, sedie a sdraio, ombrelloni da esterno, legno da giardino, ponti per yacht, ecc.


In terzo luogo, Jinsi pomelo (Black Heart Magnolia)

Alberi sempreverdi, alti fino a 25 metri, alti 15 metri sotto i rami, 80 cm di diametro, fino a 140 cm. Viene prodotto principalmente nella foresta sempreverde a latifoglie a un'altitudine di 800-1800 metri nel nord-ovest del Myanmar. Ha più di 120 anni. Poiché il prodotto finito è simile al teak, viene anche chiamato "pompelmo dorato". Il legno è sciolto e il durame è di colore da giallo dorato a marrone grigiastro. Il legno ha una lucentezza forte, nessun odore e sapore particolari, il legno è resistente alla corrosione e agli insetti; la trama è diritta, la struttura è molto fine e uniforme. Media durezza e resistenza, media velocità di asciugatura, ritiro a secco, nessuna deformazione, taglio facile, superficie liscia, buona lucentezza dopo la verniciatura e l'effetto è vicino al teak. Le dinastie Ming e Qing erano i materiali preferiti per l'edificio del palazzo e ora vengono utilizzate per mobili di alta qualità.


Quattro, griglia di ananas

Precedentemente noto come KUILA, il genere del genere genere, comunemente noto come l'ananas o il legno di ferro del Pacifico. Prodotto in Indonesia, Malesia, Papua Nuova Guinea, il legno è lucente, senza odore e sapore particolari, marrone bruno-rossastro scuro, solitamente con strisce profonde e poco profonde, il foro del tubo del cuore contiene depositi gialli, tessitura scaglionata, struttura uniforme, legno Densità pesante, aria secca di 0.8-0.98 / cm3, elevata durezza e resistenza. Buona stabilità, forte resistenza alla corrosione e resistenza antimacchia, ritiro a secco, nessuna deformazione.


Cinque, l'oro non cambia

Prodotto in Indonesia, il legno ha una lucentezza, da rosa a rosso mattone, profondo rosso arancio, alburno, nessun odore e sapore particolari, tessitura scaglionata, struttura spessa e uniforme, peso del legno pesante, densità 0,85-0,93 g / cm3, duro, forte e restringente.


Sei, Teslinbu

Teslinbu è un materiale speciale introdotto negli ultimi anni. Ha le caratteristiche di resistenza alle alte temperature, resistenza ai raggi UV e resistenza alla pioggia. È stato ampiamente utilizzato nei prodotti per esterni negli ultimi anni e le sue prestazioni sono molto buone. Sedie e altalene in tessuto Teslin e lega di alluminio sono allo stesso tempo belle e luminose e sono apprezzate dai consumatori. ,


Sette, lega di alluminio

La maggior parte di questi sono tubi cavi con materiale in lega di alluminio GB 6063. La lega di alluminio è morbida e facile da lavorare. La superficie può essere spruzzata per prevenire l'ossidazione e la ruggine. Lo stampo per esterni in lega di alluminio per mobili è completo e il processo di produzione è maturo. È uno dei materiali del telaio per esterni più utilizzati.


Otto, acciaio inossidabile

Principalmente basato sul tubo cavo internazionale in acciaio inossidabile 304, è uno dei materiali principali utilizzati nei telai per esterni.