Quali sono i tavoli e le sedie del balcone?

- Feb 10, 2019-

Si vede spesso che i residenti nella comunità trasformano il loro balcone in una lavanderia, e ancor più diventano un ripostiglio. In effetti, il layout del balcone può essere considerato come un piccolo luogo di svago, e gli amici vengono a casa per essere un ospite, che è anche una manifestazione di un volto. Progettando con il tuo cuore, scoprirai che la vita può avere un altro aspetto, non solo l'accumulo quotidiano di riso e olio.


Il primo: tavolo e sedia in rattan

Questo tavolo e sedia in rattan è realizzato in pregiato tessuto in rattan PE intrecciato a mano, mentre il tavolo e la sedia in rattan sono più adatti all'uso esterno, all'acqua e alla protezione solare a prova di umidità. Sul balcone, non ha paura di piovere.


Il secondo paragrafo: tavolo e sedia geometrica in lega di alluminio

Utilizzando l'originale barra di alluminio ad alta densità, attraverso il nuovo processo di fusione a stato solido, il prodotto finito ha super elasticità e duttilità. La superficie è composta da 20 smalti verniciati a vernice spray rigorosi per rendere l'imitazione del legno, il colore è splendido e nobile, non si sbiadirà. Il cuscino è realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, che contiene ingredienti antibatterici. La superficie è liscia, pulita, resistente alle alte temperature, facile da pulire, ad alta resistenza, buona traspirabilità, resistenza ai raggi UV e sensazione di freschezza del corpo.


Il terzo paragrafo: sedia a molla di colore

Linee semplici ma non semplici, forma eccezionale e discreta, dalla creazione di maestri del design stranieri, artigianato raffinato e meticoloso, seduta perfetta e confortevole, materiali pregiati e sofisticati, per creare questo set di combinazione di tavolo e sedie in ferro battuto classico. Il supporto principale della sedia è curvo e si siede per avere una sensazione di sedia a molla. Adotta plastica spray a basso impatto ambientale, consistenza uniforme, superficie completamente laccata, non facile da ruggine, liscia e ricca di consistenza, chiara e traspirante.


Quarto: Sun Flower Chair

Pe di alta qualità, design ergonomico, abbinamento multicolore. La staffa della sedia è realizzata in metallo ad alta resistenza e ha una maggiore capacità portante.