Caratteristiche e stili dei mobili per balcone di Villa

- Jan 20, 2019-

Nella decorazione della villa, il bellissimo design decorativo non può essere ignorato. A causa della vasta area della villa e dello spazio, è necessario prestare attenzione ad ogni dettaglio, come i mobili della villa con balcone, che è un luogo che non può essere ignorato. Metti alcuni mobili sul balcone, goditi il silenzio, il sole, la luce notturna e l'intimità del mondo nel tuo tempo libero. Parliamo della funzione e dello stile dei mobili da balcone.


Uno. Sistema di legno e vento

Il balcone della villa in legno e in stile vento è molto popolare, può inoltre mettere in risalto la funzione living del balcone, ovvero la zona lavanderia con più acqua separata sul balcone, quindi la porta e la finestra in vetro vengono utilizzate per realizzare una parete divisoria. Questo tipo di design è relativamente nuovo e allo stesso tempo migliora anche la funzione del bucato e dell'asciugatura dei vestiti sul balcone. È più classico e pratico. Per tali scelte di mobili da balcone, è necessario scegliere le prestazioni impermeabili, come i mobili in rattan, e il materiale in rattan non solo può essere impermeabile ma anche protezione solare e facile da pulire. Il colore dei mobili in rattan è scelto. La cenere bianca e nera è un colore versatile. La migliore combinazione di colori tra il balcone della villa e l'impianto eolico per la struttura in legno è il nero o il grigio, che diminuisce il colore del legno scuro e completa lo stile del vento.


In secondo luogo, la funzione del tempo libero

Oltre alle funzioni pratiche, il balcone della villa ha anche una funzione per il tempo libero. È un atteggiamento molto positivo nei confronti della vita. Molti amici prenderanno in considerazione la possibilità di posizionare alcune piante e fiori squisiti sul balcone per decorare l'ambiente. Lo spazio, in secondo luogo, può anche rendere il balcone più verde e calmo. Il balcone comodo e confortevole, che è abbinato al colore verde, è ovviamente un pezzo di arredamento più colorato per illustrare la bellezza del verde. I mobili che ho scelto erano un tubo esposto in lega di alluminio con mobili in rattan colorato. Per le piante verdi dove il balcone è verde, la nostra scelta di mobili deve essere impermeabile e resistente all'umidità. Questo set di tubo esposto in lega di alluminio colorato in rattan per mobili ha requisiti più elevati per la lega di alluminio. La superficie in lega di alluminio di questo mobile è ossidata e rivestita, e le prestazioni impermeabili e a prova di umidità sono migliori.


In terzo luogo, disposizione pomeridiana per il tempo libero

Se lo spazio del balcone è relativamente grande, puoi prendere in considerazione una disposizione casuale del tè pomeridiano, con alcuni piccoli oggetti raffinati e un design isolante e patchwork, in modo che il design complessivo del balcone sia più eccezionale, lo spazio è bello e non affollato, e L'abbinamento dei colori può anche essere Più contrasto, tavolo da tè e tavolo da tè, tutti preferiscono mobili in legno, ma l'attuale lavoro dei mobili in legno non è facile da identificare, ma la scelta del legno può contare solo sul lato del venditore, come scegliere solo fare affidamento sulla propria conoscenza Lo è. C'è un tavolo da tè e una sedia da tè, anch'essa di legno, ma le gambe del tavolo da tè sono in lega di alluminio; la superficie di seduta della sedia è fatta di intreccio in rattan. Questo set da tè è più pratico e più resistente.