L'importanza degli ombrelloni all'aperto nelle caffetterie e nei negozi di tè

- Feb 10, 2019-

L'estate è qui, oltre alla necessaria protezione solare, anche gli ombrelli sono indispensabili.

Esci per una tazza di caffè, appena sotto l'ombrellone, solo SENTIRE!

Fuori dal bar, spesso vediamo l'ombrello fuori e la gente spesso viene dalla prima impressione di un negozio.

Quindi, oltre alla pesante responsabilità della facciata, l'ombrello ha un contributo concreto alla promozione del consumo?


Cosa dovrebbe scegliere una caffetteria tra un normale ombrellone e un parasole di alta qualità?

1. Quando i consumatori fanno shopping, presteranno davvero attenzione agli ombrelloni all'aperto fuori dal bar?

Quando fai la spesa, se gli ombrelloni esterni del negozio sono particolarmente belli o particolarmente scomodi, presterai particolare attenzione. Quando acquisti, presterai sicuramente attenzione agli ombrelli dei mercanti; gli operai impiegati nei due gruppi di 26-35 anni rappresentavano la stragrande maggioranza.

2. Che cosa è un buon ombrellone all'aperto agli occhi dei consumatori?

Deve essere estetico, sicuro e ombreggiato.

3. Quando la tenda da sole fissa o il parasole all'ingresso del bar si rompono e i colori si sono attenuati, qual è l'umore del consumatore?

Penso che se gli ombrelli esterni di un negozio sono frastagliati e i colori si sono sbiaditi, ciò influenzerà il loro umore di consumo, e alcuni sceglieranno persino di andarsene.

Ciò dimostra l'importanza degli ombrelloni per l'igiene, la sicurezza e l'immagine di una buona marca di una caffetteria o di un negozio di tè.

4. In quali circostanze i consumatori desiderano sedersi fuori dal bar? Ci sono ombrelloni che non possono essere bruciati dal sole, piccola borghesia, non noiosi (l'aria condizionata interna estiva non circola), puoi anche vedere un diverso tipo di scenario.