Ti insegnano come distinguere tavoli e sedie in rattan all'aperto

- Jan 02, 2019-

Tavoli e sedie in rattan sono una parte importante dei mobili da giardino. La qualità dei tavoli e delle sedie per esterni è della massima preoccupazione quando le persone li comprano. In ogni caso, nessuno vuole che i mobili per esterni che hanno accuratamente riacquistato siano solo una tantum. Quindi come dovrebbe essere un tavolo e una sedia per esterni di buona qualità?


Allo stato attuale, esiste uno standard di sicurezza per i mobili da giardino in rattan. Il numero standard è EN581-1: 2006. Questo è uno standard dell'Unione Europea. Specifica la sicurezza e le esigenze di alcuni tavoli e sedie per uso esterno e non esiste una qualità di tavoli e sedie per esterni. Richiesta. A questo proposito, è anche necessario che gli acquirenti ne capiscano di più. Dal punto di vista dell'uso, tavoli e sedie per esterni di alta qualità dovrebbero avere le seguenti qualità:

1, forte e stabile. Questa è la qualità di base di tavoli e sedie da esterno in rattan. Tavoli e sedie per esterni sono relativamente mobili e soggetti a più urti. Se tali tavoli e sedie da esterno sono scadenti o addirittura "tofu", sono vulnerabili all'uso e l'esperienza di svago che porta ai clienti sarà negativa.

2, la protezione della superficie è buona. Ciò riflette la praticità di tavoli e sedie da esterno, non solo la sensazione è buona, ma anche la protezione dei tavoli e delle sedie da esterno. Ad esempio, tavoli e sedie in lega di alluminio o tavoli e sedie in ferro, la superficie spesso utilizza oggetti artigianali in rattan, in modo che non solo si sentano bene, un bellissimo stile, ma anche una buona protezione per la superficie del tavolo e del materiale della sedia. È noto che il ferro tende a arrugginire se esposto all'aria. Quindi uno strato protettivo è realizzato in PVC rattan sulla superficie della sedia di ferro, e lo strato di vernice sulla superficie del ferro non viene facilmente danneggiato.

3, la sicurezza è alta. La norma EN581-1: 2006 sottolinea principalmente la sicurezza dei tavoli e delle sedie per esterni e richiede la struttura dei bordi, degli angoli e dei bordi dei tavoli e delle sedie per esterni per evitare danni all'utente. Naturalmente, la premessa della sicurezza è che la struttura dei tavoli e delle sedie per esterni deve essere solida e stabile.

4, la forma è ragionevole, il design è umanizzato. I tavoli e le sedie per esterni fanno parte del moderno sistema per il tempo libero, quindi dovrebbero presentare un maggiore comfort e estetica per l'utente. Ad esempio, la poltrona reclinabile della piscina dovrebbe avere uno schienale regolabile in altezza e il tavolo e la sedia da balcone dovrebbero avere un ampio bracciolo e uno schienale comodo, ecc.