L'ombrellone per la stanza del sole è adatto per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno

- Jan 02, 2019-

A Hangzhou, le funzioni della stanza del sole e del gazebo sono combinate in una. L'autunno e l'inverno possono far permeare il caldo sole al chiuso, il giorno di primavera si riscalda per far crescere il verde e l'estate può abbinare le piante verdi per creare un luogo fresco ... nella stagione delle piogge Prima di quello, la stanza del sole fu costruito. Da questa estate, goditi lo spazio domestico asciutto, umido, fresco e confortevole.


Secondo Chen Guorong, il capo di Wenzhou, il direttore di Wenchang, il numero di camere da sole a Hangzhou è superiore a quello della villa e dell'ultimo piano. Il materiale della stanza del sole è per lo più fatto di alluminio importato durevole. Molte famiglie sono disposte a pagare per la costruzione del solarium. Le stanze del sole che costano più di diecimila yuan o anche diverse centinaia di migliaia di yuan sono ovunque.


Coordinamento del design di stile di tutta la casa

Non è facile costruire un bel solarium e una buona terrazza. Prima di tutto, il designer deve creare uno spazio che si adatti alla personalità ed è visivamente connesso al mondo esterno. La forma è realizzata in materiale resistente e leggero, che può supportare e ridurre efficacemente la barriera il più possibile. La finestra può anche controllare l'interruttore a volontà, che può controllare meglio la temperatura ambiente e la circolazione dell'aria.


Un'area completamente calda al sole non può essere troppo seria e troppo prudente, quindi il colore della stanza del sole dovrebbe essere il più leggero possibile e la scelta dei mobili è il più naturale possibile. La collocazione di piante verdi deve prestare attenzione all'orientamento delle piante e alla luce e ai più importanti problemi di scorrimento dell'acqua, al fine di interpretare meglio il ruolo delle piante verdi.


Vari modi di ombreggiamento e isolamento termico

Per godersi il sole in modo flessibile, l'ombreggiatura è il punto principale della stanza del sole, soprattutto in estate. La configurazione di questo parasole è anche molto ben informata. Le tende parasole dei solarium di molte famiglie sono posizionate sotto il vetro per evitare il marciume acido della pioggia e della polvere sulle tende. In questo modo non è scientifico. In primo luogo, la stanza del sole e il mondo esterno non hanno la convezione del calore e le tende oscuranti installate nella stanza possono impedire alla luce solare di agire direttamente sull'attrezzatura nella stanza del sole e non possono essere isolate. Il modo corretto è installare le tapparelle all'esterno del vetro. Resta inteso che le tende da sole di fascia alta nel mercato di Hangzhou sono attualmente dotate di vetro anti-UV o di pellicola anti-UV, che è protetta da doppie tende oscuranti.