Prodotti per il tempo libero all'aperto

- Mar 29, 2019-

Allo stato attuale, con il miglioramento degli standard di vita delle persone, ci sono sempre più persone che vivono in ville, attici e luppolo. Le persone non sono intrappolate in piccoli spazi nella stanza. Hanno l'idea di creare un secondo spazio privato all'aperto. I mobili hanno naturalmente un "uso della terra".


Gli arredi per esterni, come una nuova moda nell'arredamento, incarna una vita rilassata e rilassata. Secondo alcuni sondaggi, l'estate è l'alta stagione per le vendite di mobili per esterni. Nel mese di luglio di quest'anno, il flusso di mobili per esterni è stato significativamente superiore a quello di giugno. In generale, luglio e agosto sono aumentati parecchio da giugno, e sono aumentati e il numero di salite è la sedia per il tempo libero. La sedia per il tempo libero può essere posizionata all'interno o spostata all'esterno, con più funzioni ed è molto popolare tra le persone. Il flusso delle sedie di canna è molto più grande di quello delle sedie di bambù e le vendite di mobili in rattan stanno ora aumentando. Una delle ragioni importanti è che i mobili in rattan riflettono più modernità dal design e dall'aspetto, ed è allo stesso tempo bello e "cool" a casa.


Nei mobili da giardino, le poltrone e le sedie in vimini rappresentano una grande proporzione. Negli ultimi anni, anche le vendite di lettini sono aumentate gradualmente. La sedia a sdraio originariamente utilizzata in spiaggia veniva ora spostata da un balcone o da un cortile da molte persone. Perché può essere regolato, può essere trovato dal punto di vista di una persona. Secondo le statistiche doganali, negli ultimi anni le esportazioni cinesi di mobili per il tempo libero all'aperto sono aumentate a un tasso annuo del 30%. Con l'ammirazione della vita all'aria aperta, il mercato dei mobili per esterni ha anche un futuro luminoso.


Recentemente, sul mercato è apparsa una piastrella funzionale verde che rilascia efficacemente ioni negativi. Questo prodotto, chiamato "mattone smaltato a ioni negativi", ha un aspetto elegante, che non solo ha un eccellente effetto antivegetativo, ma è anche stato testato. Dopo 12 ore di utilizzo di questa piastrella smaltata con ioni negativi in uno spazio chiuso, l'aumento medio di ioni negativi dell'aria è di 500 centimetri cubici. L'effetto è molto ovvio.


Il personale di vendita ha detto ai giornalisti che questa piastrella in ceramica ad ioni negativi adotta il nuovo principio di design di introdurre ioni negativi e, allo stesso tempo, può essere combinata con materie prime ceramiche omogenee e cotto ad alta temperatura per ottenere piastrelle smaltate in ceramica con rilascio stabile di ioni negativi. Dopo che gli ioni negativi rilasciati dal corpo in mattoni sono stati a contatto con gas nocivi, batteri e sostanze inquinanti che li circondano, la reazione redox può essere eseguita, i batteri possono essere efficacemente uccisi e vari gas nocivi come la formaldeide possono essere eliminati e l'effetto può durare per più di 10 anni.


Oggigiorno, con il graduale miglioramento della consapevolezza della salute antibatterica, i consumatori hanno una maggiore richiesta di prodotti ecologici con funzioni antibatteriche e battericide. Secondo le statistiche della China Antimicrobial Association, i materiali antibatterici cinesi continuano a salire con un tasso di vendite annuo del 30%. Pavimenti antibatterici, ceramiche antibatteriche, rivestimenti antibatterici, rivestimenti antibatterici e altri prodotti anti-muffa e antibatterici stanno diventando il nuovo tesoro del mercato dei materiali da costruzione per la casa e diventano gradualmente un importante punto vendita nel mercato.