I mobili da esterno si stanno avvicinando alla vita delle persone

- Feb 17, 2019-

In passato, i mobili per esterni erano un brevetto per case e case di lusso, a simboleggiare identità e status. Quando i mobili per esterni sono diventati parte della vita della moda, gli abitanti delle città non possono più trattenere il loro entusiasmo per questo. In effetti, devi solo sistemarlo con il tuo cuore, un balcone, anche se è solo un angolo, puoi costruire la sensazione del giardino.

Garden Lounge Sets (3)

Al fine di superare i confini tra arredi per esterni e arredamenti interni, molti designer di arredi per esterni ora prestano maggiore attenzione al design del corpo, in linea con la curva del corpo umano e le sue proprietà materiali come i due parametri di riferimento, la forma complessiva è più snella e ritmata, basata su parametri standardizzati. Migliora le prestazioni e le dimensioni dei mobili e cerca di combinare l'estetica con l'ergonomia.


Per far sì che i mobili per esterni giochino appieno il ruolo di RELAX e riflettano il concetto di svago del ritorno alla natura, dobbiamo anche prestare attenzione ai sentimenti interiori delle persone, e il tema di aerodinamica, arco, foglie e fiori è il più natura intima Il comfort del corpo rende il corpo e la mente perfettamente in forma.


La chiave per i mobili per esterni è la prova del tempo, quindi il materiale metallico è più duraturo rispetto ai mobili da esterno in legno che richiedono una manutenzione regolare. Soprattutto il materiale della lega impermeabilizzato non è facile da arrugginire, ma anche durevole. I mobili da esterno in bambù e in rattan sono belli e completano l'ambiente esterno, ma è costoso e difficile da gestire. Pertanto, dobbiamo scegliere una buona qualità e un trattamento speciale. C'è una specie di materiale in rattan sul mercato - Xito, il prezzo è relativamente economico. È facile da spazzolare ed è più adatto per l'uso esterno.


La marca di mobili per esterni Jinjia utilizza fibra di plastica, che sembra molto vicina ai mobili in rattan naturale, ma questo materiale non ha paura del vento, della pioggia e del sole, ma può anche resistere ai raggi UV. Sono i mobili da esterno utilizzati da molti hotel di lusso e case di lusso.


Per il "giardino" con spazio limitato, è meglio scegliere uno stile pieghevole o impilabile in modo che possa essere facilmente conservato. Se hai bisogno di viaggiare in una gita, puoi scegliere mobili da esterno in alluminio o tela. È leggero e facile da trasportare. È molto comodo per i picnic e la pesca. È meglio portare alcune attrezzature esterne, come tende e barbecue, per uso esterno. Viaggiare aggiunge molto divertimento.