Diversi materiali per la conoscenza dei mobili da giardino

- Feb 25, 2019-

1, mobili da giardino in legno massello

Categoria di fascia alta: mobili in legno massiccio in teak, mogano e cipresso, resistente alla corrosione, senza vernice o altro rivestimento protettivo. Dopo un periodo di tempo, questi bellissimi pezzi divennero grigio-argento in un anno.

Classe di fascia media: mobili in legno massiccio di biancospino, eucalipto di mare e noce rossa. Ha una forte capacità anti-corrosione. La vernice PU è bella e resistente. A causa delle caratteristiche di mobili reali, come pino, abete e quercia. È necessario eseguire la garanzia annuale di cura, pulire e verniciare la manutenzione dell'interfaccia, la vernice è più dura della vernice al lattice e la lucentezza è più lunga della semilucida o opaca.

Aluminium Patio Sofa Sets (2)

2, mobili da giardino in ferro battuto

Mobili da esterno in ghisa, è molto più pesante dell'alluminio e sarà più resistente dell'alluminio, ma i mobili da esterno in ferro battuto sono molto facili da arrugginire. I mobili da esterno in ferro richiedono una cura e una manutenzione regolari, e sono richiesti un trucco occasionale per le lacche. Il ferro può essere modellato in molti stili diversi, ad eccezione dell'elegante stile vittoriano che risale alla fine del XIX secolo. I mobili per esterni realizzati in ferro battuto sono adatti anche per le condizioni esterne dove il vento è relativamente grande, perché il suo peso lo rende difficile. Il vento soffia via o si rovescia.

3, mobili da giardino in alluminio pressofuso

I mobili per esterni realizzati in fusione di alluminio sono un ideale arredo per esterni con uno stile moderno e minimalista. I materiali in alluminio fuso non arrugginiscono e non appaiono così ingombranti, di solito più costosi dei mobili in ferro. La maggior parte dei mobili da esterno in fusione di alluminio è relativamente dura e viene eseguita attraverso il processo di cottura. Al momento dell'acquisto di mobili in alluminio fuso, è necessario selezionare un materiale con un materiale relativamente spesso e un giunto saldato liscio. I mobili economici in alluminio pressofuso possono essere un tubo cavo o un tubo molto in alluminio, che non è adatto per un uso a lungo termine.


4, mobili da esterno in plastica e resina

Mobili per esterni con materiali in plastica o resina, la caratteristica più importante è il prezzo basso, la scelta limitata di stile e colore. Quindi, i materiali a basso costo per l'arredo per esterni rendono più facile la scelta, e puoi sempre aggiornarlo e ripristinarlo in qualsiasi momento. Quando acquisti mobili da esterno in plastica o resina, è necessario selezionare alcuni materiali prodotti dai produttori con garanzia di qualità. Alcuni materiali di plastica per mobili hanno un lungo periodo di garanzia. Alcuni mobili in plastica sono realizzati con materiali riciclati, possono essere più spessi, sembrano di legno e non devono essere pitturati.


5, mobili in rattan

La vite PE è realizzata con fibra artificiale di alta qualità, resistente ai raggi UV, resistente agli insetti, anticorrosiva, impermeabile, mai sbiadita e resistente. Il telaio in alluminio è realizzato in tubo di alluminio con uno spessore di 1,2 mm o più per garantire un supporto sufficiente della staffa.