Manutenzione giornaliera di ombrelloni e ombrelloni da giardino

- Feb 25, 2019-

Gli ombrelli da esterno devono essere opportunamente mantenuti per l'uso quotidiano.

Se il materiale principale di ombrelli e ombrelloni da esterno che possiedi è di stoffa, la superficie del tessuto sarà esposta alla luce solare, alla pioggia e alla polvere durante l'estate e l'autunno. Se ci sono degli ombrelli da esterno, il materiale principale dell'ombrellone è di metallo, come alluminio fuso o ghisa, quindi pulirlo con uno straccio leggermente umido.

Prima di tutto, si consiglia di scegliere una scopa pulita e priva di umidità, prima spazzare via la polvere dalla superficie; quindi selezionare uno straccio asciutto per rimuovere lo sporco dallo sporco; quindi lavare lo straccio e strizzarlo, pulire accuratamente lo sporco. Poiché la superficie dell'ombrellone e dell'ombrellone per esterni ha uno strato impermeabile, può essere pulita.

Aluminium Garden Sofa Set (4)

Quindi, è necessario occuparsi di dettagli come le costole / ossa del capannone. Puoi pulire la struttura della tenda da sole con paralume / ombrello con uno straccio leggermente umido.

Dopo aver pulito e asciugato gli ombrelloni e gli ombrelloni all'aperto, è possibile riporre gli ombrelli, rimuovere le maniglie e quindi applicare il coperchio all'esterno dell'ombrello; o mettere la parte superiore dell'ombra Il panno e le tende circostanti sono scaricati, e le pieghe sono avvolte ordinatamente.

Il proprietario condizionato può estrarre la parte superiore dell'ombrello dalla base dell'ombrello e posizionarla in una stanza ventilata e fresca come un'automobile e un ripostiglio, in modo che il tessuto del parasole / parasole possa avere un migliore effetto di manutenzione.

Va notato che alcune delle basi degli ombrelloni sono sedili d'acqua, e l'acqua nel piedistallo deve essere drenata prima della stagione invernale per evitare che la glassa si innalzi in inverno.